martedì 26 aprile 2011

ultimi acquisti

ecco alcuni ultimi acquisti dall'inghilterra...
Timbri Magnolia, brads, fiorellini, alcuni embellishments, le mie adorate spellbinders..
Due Sabatoi fa sono stata a Firenze da Timbri Tinti e ho comprato un paio di Impressabilities che ancora riesco a far funzionare con la bigshot :( un po di bazzil e dei timbrini unmounted...

Avevo preso il timbrino di Magnolia Pasquale, ma l'ho utilizzato pochissimo.. è arrivato tardi e io ho avuto poco tempo sabato :(
giusto un paio di card...una easel card aranciosa
ed una con il timbrino dolcissimo per una nascita...


3 commenti:

  1. belli i tuoi acquisti ... dove compri in in ghilterra??? e soprattutto belle le cards!! ciao claudia

    RispondiElimina
  2. si si dicci dicci dove acquisti in UK? ^_^

    RispondiElimina
  3. questi ultimi acquisti sono di sirstampalot, ma devo dire che è stato un po lunghetto come tempi di consegna..

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento! ^__^