giovedì 14 aprile 2011

Io e Te ....

ieri sono passata in un negozio per cercare un po di ispirazione e soggettini per Pasqua ed ho visto questo cuore in legno e ho pensato ad una foto del nostro matrimonio che mi piace molto, ma che per alcunimotivi non avevo ancora utilizzato in ingrandimenti o cornici varie...
ho preso il cuore e al volo è uscito fuori questo..
mi sembra ancora un po scarna.. forse ci aggiungerò qualcosa per dare un tocco di colore che spezza o forse la lascio cosi... sono indecisa... voi che dite?

5 commenti:

  1. Ciao Martina, che romantico!
    Io lo lascerei così, è perfetto, troppi fronzoli rischierebbero di rovinarlo...!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. concordo con fra...a me piace molto così! ;p

    RispondiElimina
  3. bene.. ha riscosso successo anche su facebook questa versione.. la lascio cosi!! :)
    Grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. non c'è due senza tre ! sono d'accordo anch'io ....mi sembra già bello così !!!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. a me piace tanto così.. e la foto è bellissima
    ciao :-)

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento! ^__^