giovedì 24 marzo 2011

Swap ASI - Fustellate


Il mio primo Swap!!! sono eccitatissima!
La mancanza di tempo di queste settimane mi ha impedito di fare un post prima, martedi ho ricevuto tutte le fustellate e non vedevo l'ora di postare le foto e di ringraziarvi!
Andiamo per ordine!
Per chi mi legge  e non sa cosa sia uno swap dico che è una cosa fichissima! ;)
Ovvero, uno scambio tra piu persone, di un determinato oggetto, in questo caso il "tema" erano le fustellate, si spedisce per posta il regalino entro la data stabilita e si attende il proprio regalo ansiosamente! :)
Chiara si è occupata di ricevere, smistare e rispedire i 18 pacchettini...
GRAZIE MILLE!!
Grazie anche a tutte le swappatrici!! adesso ci ritroviamo un bel po di materiale con poca spesa!! ;)
ho aperto la mia bustona ieri sera.. visto che sapevo gia di non avere molto tempo ho solo dato uno sguardo e fatto una foto del bottino, ma adesso preparo la mia tazzona di the, sotto suggerimento di Chiara, e mi preparo a sistemare e ridacchiare da sola, guardando il bottino!!
ed ecco un assaggio..

2 commenti:

  1. Ciao Martina, queste bustine....mi sembrano familiari! hi hi hi! Buon thè....e grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. grazie anche a te di aver partecipato... co credi che ancora devo guardare uno per uno i pacchettini???
    ma il tempo per ora sembra correre alla velocità della luce :)

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento! ^__^