lunedì 7 febbraio 2011

Cornice regalo e Challenge!

Ho creato una cornice per la mia amica e testimone con la quale ne approfitto per partecipare al Challenge di Timbroscrapmania.
Per la cornice ho utilizzato una base in MDF dipinta con acrilico bordeaux. in alto con la colla glitter ho applicato lo stencil, con l'aggiunta di piccole perle.
in basso il timbro "Lucky me" embossato con polvere glitterata e infine le chipcards in feltro tibrate con del pigmento bordeaux e ripassate con un glitter bordeaux ^_^
Ora non mi resta che incrociare le dita per la sfida..

N.B. Alla mia amica la cornice è piaciuta molto.. happy me! ;)

2 commenti:

  1. STUPENDA è dir poco!!! E' perfetta in tutto:
    è perfetta la cornice, il momento che ricorda, perfetti voi...perfetta la nostra amicizia! Un regalo azzeccatissimo!!! GRAZIE MARLENS!!!

    RispondiElimina
  2. La tua cornice è bellissima e sono sicura che la tua amica la penserà come me! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina. P.S. Scusa del ritardo

    RispondiElimina

Grazie per il vostro commento! ^__^